Restyling: il letto di Miriam

Restyling: il letto di Miriam

pubblicato in: #1oradicreatività | 0
16 ago. 2017

Studio d’artista… Primissime prove per la piccola italo-magiara di casa.

21 ago. 2017

#1oradicreatività (alla volta) nel regno di nonno Romano. É un po’ come averlo lì… Mi pare di sentirlo brontolare “tirala bån, dai mo cinna, acsé!”

 

1 sett. 2017

E con questa mano metto il tappo alla vernice bianca. Ora é tempo di lavare gli strumenti (beh, anche la pittrice…) e tirare fuori l’acrilico.

3 sett. 2017

Cose da vere ciappinatrici folli: svegliarsi presto, prima di tutti, la domenica mattina e non riuscire più a riaddormentarsi pensando al nuovo pennarello in cucina… Dai, diamo il via a #1oradicreatività

 

 

 

 

 

4 sett. 2017

E colore fu. Passo la parola ai montatori. #1oradicreatività con Miriam. Si ringraziano le zie e le amiche per la fornitura di smalti.

5 sett. 2017

Infine eccolo qui, dopo tanti progetti, ripensamenti, consigli, ore di creatività. Mancano solo le doghe e il materasso. Quello che mi piace di questo letto é che lo abbiamo fatto tutti insieme, Miriam e anche Raffaele ci hanno messo del loro. Gli smalti usati arrivano un po’ da ogni dove e da ora in poi ci ricorderanno chi ce li ha donati… Una chicca di affetto in più per Miriamina. #1oradicreatività

Happy end…

Infine ecco il letto con la tenda montata. Sotto al letto abbiamo messo alcuni accessori come scatole con cerchietti, smalti… dei ganci per le collanine, un portafoto, una lampada, uno specchio, dei cuscini… ed è il regno di Miriam. Un regalo per i suoi 8 anni, fatto davvero col cuore.