L’incontro con Luca è avvenuto tanti anni fa, quando lui era ancora un bambino e io un’educatrice volontaria.
Me lo ricordo ai campi scuola, con scatole piene di colori, fili e ogni cosa creativa che si possa immaginare a 10 anni. Inutile dire che ci siamo subito “trovati” ed è nata un’amicizia che dura tutt’oggi e che mi ha portato tante cose belle. Non da ultimo la possibilità di lavorare con lui al sito della sua attività.

Eh si, perchè nel frattempo Luca si è fatto grande, si è diplomato con lode alla scuola alberghiera e, dopo molti lavori in svariati posti, ha aperto il suo PanAmore a Bologna (se passate in S.Donato fateci un salto: ne vale la pena!)

Volevo che la sua creatività e la grande destrezza emergesse da questo sito e gli ho chiesto di scattare alcune foto ai suoi prodotti. Inutile raccontarvi l’acquolina che ho patito durante l’elaborazione del sito!

Ricordo il giorno in cui Luca mi scrisse inviandomi alcune citazioni per inquadrare i servizi offerti. Credo che questa pagina sia il fiore all’occhiello di questo lavoro, perchè racchiude davvero il taglio sapiente e creativo che si respira a PanAmore.

  • Tecnologia Wordpress
  • Tipologia Classico con effetti parallax
  • Committente Luca Saggiorato
  • Anno del progetto 2017
  • Sito web http://www.panamore.it/